Blauberg Group presenta nuovi prodotti e soluzioni a Mostra Convegno Expocomfort 2022

Blauberg Group presenta nuovi prodotti e soluzioni a Mostra Convegno Expocomfort 2022
Il settore fieristico internazionale sta gradualmente riprendendo vita dopo la lunga pandemia. Dal 28 giugno al 1° luglio, Milano (Italia) ha ospitato per la prima volta dopo quattro anni la più grande fiera internazionale Mostra Convegno Expocomfort 2022, dedicata alle tecnologie e alle attrezzature dell’industria HVAC&R. Tradizionalmente, il Blauberg Group ha partecipato a questa fiera e i suoi nuovi prodotti hanno suscitato grande interesse tra il pubblico.
Quest’anno la fiera ha riunito quasi 1600 espositori, di cui circa 140 rappresentavano l’industria della ventilazione, e oltre 90 mila visitatori. I prodotti del Blauberg Group con i marchi Blauberg Ventilatoren, Vents, Blauberg Motoren e Zern Engineering comprendevano esempi di ventilazione industriale, decentralizzata e domestica, oltre a quelli di scambiatori di calore innovativi.
Oltre alle innovazioni di prodotto, l’azienda ha mostrato l’integrazione dei suoi prodotti con il sistema Google Home, che ha ampliato l’ambito di utilizzo dei prodotti come parte del sistema Smart Home. In particolare, agli ospiti di Mostra Convegno Expocomfort sono state presentate nuove funzionalità per il controllo dei dispositivi di ventilazione utilizzando l’Assistente Google disponibile su smartphone, smart speaker Google, telecomandi per smart TV e altri dispositivi intelligenti. Blauberg Group è stato il primo e unico espositore a offrire un servizio così moderno e conveniente.
La partecipazione a Mostra Convegno Expocomfort 2022 ha permesso a Blauberg Group di presentare le sue nuove soluzioni e i suoi prodotti al pubblico professionale straniero, di organizzare una serie di incontri personali con i partner commerciali esistenti e di stabilire nuovi promettenti contatti.
in contatto
contatteremo a breve.